Quando il destino abbraccia il buonsenso.

Una storia a lieto fine

Curiosando tra i vari social mi sono imbattuto in questo post su Instagram da parte di “Archeoplastica”

Guardando il video mi sono reso conto che merita la sua pubblicazione e divulgazione. L’iniziativa di questo signore di raccogliere il cartello, seguirne la sua storia e farlo ritornare al luogo di provenienza, non senza creare delle tappe intermedie per sensibilizzarne il contenuto e lo scopo principale, merita assolutamente la più ampia divulgazione.

Guardando i commenti al video su Instagram ci si imbatte in alcuni che danno la voglia di impegnarsi in prima persona. Eccone alcuni:

Le tappe che farà nel viaggio di ritorno sono:

Festival dell’Acqua a Staranzano (GO)

Museo della Scienza e dell’Immaginario Scientifico di Trieste

per poi ritornare alla suo luogo di partenza e cioè la

Riserva Naturale Foce dell’Isonzo in Friuli Venezia Giulia

Potete guardare il video qui sotto. Ascoltate tutta la storia raccontata dal diretto interessato e se ne avete voglia vi invito a seguire il suo sito:

www.archeoplastica.it

FONTE: archeoplastica.it

Un consiglio di lettura

Ti piace l'articolo? Condividilo

Condividi l’articolo su WhatsApp

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *