Senza glutine

Ingredienti
6 fette di pane senza glutine #
Olio q.b.
50 gr di parmigiano
Stracciatella q.b.
Prosciutto crudo 6 fette
Procedimento
In una teglia da forno verste sul fondo il parmigiano in modo uniforme. Appoggiateci sopra le fette di pane. Spennellatele con olio d’oliva e mettete in forno preriscaldato a 200 gr per 15 minuti. Una volta pronte adagiate su ogni fetta della stracciatella e una fetta di crudo. Servitele tiepide.
Ricetta dal web adattata alle mie esigenze
Scarica la ricetta
#Nota: si raccomanda di acquistare i prodotti segnalati con un asterisco* solo se riportano il marchio Spiga Barrata in confezione e/o la dicitura senza glutine e consigliati dal prontuario degli alimenti AIC Associazione Italiana Celiachia.
Dichiarazione: Alcune immagini presenti nel sito sono state estratte dal web, e sono usate solo a titolo illustrativo, pertanto mantengono i relativi diritti dei rispettivi proprietari.


Lascia un commento